Spezia, c'è l'offerta del Panathinaikos per Dragowski: 2 milioni di euro sul piatto
Lo Spezia sta per piazzare un colpo in uscita come la cessione di Bartlomej Dragowski al Panathinaikos, club in cui milita in prestito da gennaio e con cui ha vinto la Coppa di Grecia. Secondo quanto riferito da Cittadellaspezia.com il club ellenico ha presentato un’offerta da 2 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita, al club ligure. Cifra che dovrebbe convincere gli Aquilotti a lasciar partire il portiere polacco nonostante la cifra fissata sei mesi fa fosse attorno ai 3 milioni più bonus.
Il giocatore però non rientra nei piani dello Spezia che deve anche abbassare il monte ingaggi con quello del polacco che è fra i più onerosi a bilancio. Tutto lascia dunque presupporre che l’accordo si farà con il club greco che ha deciso di puntare sull’ex viola come titolare nella prossima stagione con l’esperto russo Lodygin che vestirà i panni del dodicesimo e l’italiano Brignoli che saluterà essendo in scadenza di contratto.
Una percentuale della cifra incassata dallo Spezia dovrà poi essere girata alla Fiorentina, ex proprietaria del portiere, secondo gli accordi firmati nel 2022 al momento dello sbarco di Dragowski in maglia bianca.