Bari, Obaretin: "Spezia imbattuto, preso un buon punto. Siamo forti e in crescita"
“Cerco di ricambiare ogni giorno la fiducia che mi dà il mister mettendo in campo il 100% per aiutare questa squadra”. Il difensore del Bari Nosa Obaretin parla così della sua prestazione dopo il pareggio senza reti contro lo Spezia di ieri sera: “Loro sono venuti a pressarci alti fin dall’inizio, ma siamo stati bravi ad adattarci a ogni tipo di situazione. Siamo una squadra forte e stiamo crescendo partita dopo partita. - prosegue il centrale a Telebari.it - Lo Spezia è imbattuto e abbiamo strappato un buon punto al termine di una partita sporca come ci aveva detto il mister in settimana”.
Spazio poi al suo ruolo nella rosa biancorossa: “Ho fatto il quinto, il quarto e il terzo sulla sinistra della difesa, a me non cambia tanto e sono a disposizione di Longo. Quando posso cerco di andare in avanti, il gol se viene tanto di guadagnato. Continuo a lavorare in campo e cerco di apprendere ciò che posso da chi è più esperto di me. - continua il calciatore - Sostituzione? Nulla contro la scelta, anzi. Son contento delle parole di Magalini e Di Cesare nei miei confronti“.
Infine Obaretin si sofferma “La Serie B è tosta e difficile, ci sono tante squadre brave e non ti puoi mai rilassare. Ma noi siamo una squadra forte”.