Lazio, ecco quanto sono costati Belahyane e Provstgaard: le cifre delle operazioni
La Lazio, società quotata in Borsa, è obbligata a rendere note le cifre che vengono sborsate per gli acquisti dei giocatori durante il calciomercato. Stando a quanto comunicato, Reda Belahyane e Oliver Provstgaard, gli ultimi due arrivati in ordine di tempo, potrebbero costare complessivamente 13,5 milioni di euro. Di seguito tutti i dettagli:
Le cifre ufficiali di Reda Belahyane
"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Rade Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona Spa. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di Euro 9.500.000,00 al verificarsi di particolari condizioni sportive. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro valido per cinque stagioni sportive".
Le cifre ufficiali di Oliver Provstgaard
"La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal club danese BK Vejle. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di Euro 4.000.000,00 al verificarsi di particolari condizioni sportive. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro valido per cinque stagioni sportive".
Intanto ieri la squadra biancoceleste si è imposta 2-1 all'Unipol Domus contro il Cagliari grazie ai gol di Mattia Zaccagni e Valentin Castellanos. Inutile la rete di Roberto Piccoli per i sardi.