Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Manzari: "L'inizio negativo è uno stimolo per migliorare e uscire da questo momento"

Bari, Manzari: "L'inizio negativo è uno stimolo per migliorare e uscire da questo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 agosto 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Conosco l’ambiente e so benissimo qual è il momento, non abbiamo iniziato nel migliore dei modi o come volevamo. Questo mi crea solo uno stimolo per migliorare per cercare di tirarci fuori da questa situazione e io metterò tutto quello che ho a disposizione per il Bari”. Il centrocampista offensivo Giacomo Manzari parla così in conferenza stampa parlando del suo ritorno in biancorosso e dell’avvio in salita del torneo: “Sono venuto qui con grande entusiasmo, è passato tanto tempo da quando ero nel settore giovanile. So che Longo pretende tanto da me e cerca sempre migliorarmi, io cerco di fare quello che mi chiede. - prosegue Manzari ai canali ufficiali del club – L’obiettivo primario è di squadra, quelli personali poi vengono dopo”.

Manzari fa poi un passo indietro tornando all’addio alla piazza pugliese nel 2018, quando iniziò la sua lunga esperienza con il Sassuolo: “Io non avevo detto il via libera a nessuna trattativa, sono cresciuto con questi colori e non potevo mai pensare al fallimento. È stato ovvio iniziare a pensare al dopo ed è normale che, di fronte a varie richieste, sia andata in un certo modo”.

Il centrocampista si sofferma poi anche sulla sfida di domani contro quel Sassuolo in cui ha collezionato appena tre gare in prima squadra venendo spesso e volentieri prestato altrove: “Si tratta di una squadra importante e forte, non sono andati via in tanti rispetto a un anno fa e ha una rosa blasonata. Non siamo all’altezza di reggere la partita e cercare di farla. A Modena abbiamo fatto noi la partita al netto delle palle inattive. - prosegue Manzari – Ora vogliamo cambiare le cose che non vanno perché c’è tanto da migliorare. Davanti potevamo fare sicuramente meglio, ma penso che tutto sia influenzato dai risultati negativi. Siamo un gruppo nuovo e stiamo cercando di portare in campo le idee mister”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile