Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari-Juve Stabia 1-3, le pagelle: Thiam superlativo! Lasagna poco incisivo

Bari-Juve Stabia 1-3, le pagelle: Thiam superlativo! Lasagna poco incisivoTUTTO mercato WEB
sabato 17 agosto 2024, 22:53Serie B
di Paola Pascalis

Risultato finale Bari-Juve Stabia 1-3

BARI 
Radunovic 5
- Prende tre gol discutibili anche per le dormite dei compagni di reparto.

Pucino 5,5 - Appare spesso in difficoltà per la pressione avversaria.

Vicari 6 - Tenta di guidare i compagni ed è l’ultimo a mollare. Poco deciso su Andreoni in occasione del 3-0.

Obaretin 5,5 - Meglio in fase offensiva che in fase difensiva.

Favasuli 6 - Garantisce una buona copertura, ma si vede pochissimo avanti. Dal 59’ Ricci 6,5 - Segna il gol della bandiera.

Maiello 6 - Si lotta tanto a centrocampo e lui non si tira mai indietro. Dal 59’ Maita 5,5 - Ha un approccio un po’ timido, ma gli spazi sono pochi e lui ne risente.

Dorval 6 - E’ incerto negli anticipi e lascia libero di segnare Artistico, poi rimedia con l’assist per Ricci.

Benali 6 - E’ sempre nel vivo dell’azione, ma manca di precisione sui calci piazzati.

Sgarbi 5,5 - Non fornisce l'apporto che ci si aspetta. Dal 46’ Novakovich 5,5 - Parte bene con una bella conclusione su cui Thiam fa buona guardia, ma alla lunga sparisce dal campo.

Sibilli 6,5 - E’ il più reattivo tra le fila baresi, dai suoi piedi partono le azioni più pericolose. Dal 90’ Morachioli SV.

Lasagna 5,5 - Il Bari crea tanto, ma raramente si rende pericoloso. Dal 71’ Manzari 6 - Ha il grande merito di provarci, ma è sfortunato perché trova un Thiam in serata.

Moreno Longo 5,5 - Il Bari crea tanto, ma è sprecone. Thiam in grande spolvero nega ai suoi la gioia del gol in diverse occasioni, ma le amnesie della difesa non sono un segnale incoraggiante.

JUVE STABIA
Thiam 7
- Si fa trovare sempre pronto e salva il risultato con alcuni interventi decisivi.

Floriani Mussolin 6 - Partita attenta e senza particolari sbavature, ma il cartellino giallo a inizio partita convince Pagliuca a lasciarlo negli spogliatoi. Dal 46’ Rocchetti 6 - Fa il suo senza strafare.

Folino 6 - Attento e preciso negli interventi, non si fa intimorire dagli avversari.

Bellich 6- Sembra sempre in pieno controllo.

Andreoni 6,5 - Gara equilibrata nella quale garantisce il giusto apporto in entrambe le fasi. Bello l’assist per Artistico.

Buglio 6 - Strappa diversi palloni agli avversari e li ripulisce per i compagni.

Leone 6,5 - Disputa un primo tempo di grande spessore. Cala nel secondo tempo. Dall’87’ Meli SV.

Ruggero 6 - Dalle sue parti non si passa. Dal 46’ Varnier 6 - Quando c’è da fare a sportellate non si tira mai indietro.

Mosti 7 - Tantissima qualità al servizio dei compagni di reparto. Sforna due assist e contribuisce in maniera netta alla vittoria.

Candellone 6,5 - Crea diversi fastidi alla retroguardia avversaria e l’esordio è comunque incoraggiante, anche senza il gol. Dal 76’ Artistico 7 - Entra e va subito in rete.

Piscopo 6- Si dà da fare, ma non riesce a essere sempre incisivo come dovrebbe. Dal 64’ Pierobon 6 - Fa quello che gli chiede il tecnico e tanto basta per disputare una buona mezz’ora di gioco.

Guido Pagliuca 7 - All’esordio in Serie B i suoi ragazzi si fanno trovare subito pronti, per niente intimoriti dall’avversario. Bene entrambe le fasi di gioco, la Juve Stabia non si fa mai sorprendere, nonostante il pressing del Bari sia a tratti asfissiante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile