Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Di Cesare: "Non voglio chiudere la carriera con una retrocessione"

Bari, Di Cesare: "Non voglio chiudere la carriera con una retrocessione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

L'1-1 di ieri sera contro la Ternana è stato l'ultimo match di Valerio Di Cesare davanti al pubblico del 'San Nicola' di Bari.
Una sfida indimenticabile per il difensore che, nel post partita, si è espresso attraverso i microfoni della sala stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoBari.com:

"Siamo partiti benissimo, poi siamo andati in difficoltà. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma poi abbiamo preso un gol che non si deve prendere. Ci hanno sorpreso, hanno giocatori giovani e altri molto bravi come Pereiro, che non c'entra nulla nella categoria. Se questa squadra è arrivata quart'ultima significa che ha dei limiti. Non so quali, ma adesso non conta nulla: giovedì dobbiamo vincere e basta. Non dobbiamo farci prendere dall'ansia, la partita dura oltre novanta minuti. Dobbiamo usare la testa, è la partita più importante della mia carriera. Speriamo di chiudere in un certo modo".

Questo match era fondamentale, ci giochiamo la vita. È più importante della finale dello scorso anno, se perdi i playout vai in Lega Pro. Per me buttare questi 6 anni sarebbe terribile".

Spazio, infine, al suo saluto al pubblico di Bari: "Non mi sarei aspettato tante cose in questi anni. L'addio me l'ero sognato diversamente, sono l'unico a dare l'addio in questo modo da sfigato. Voglio ringraziare tutti, è stato emozionante. Avrei preferito farlo in un altro modo ma lo prendo così. Io mi voglio salvare, non voglio finire la carriera con la retrocessione. Non me lo perdonerei mai. Io sono mezzo matto, magari ci ripenso, perchè terminare così non potrei accettarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile