Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, Palladino è a Firenze. Nelle scorse ore l'incontro tra il club e l'allenatore

Fiorentina, Palladino è a Firenze. Nelle scorse ore l'incontro tra il club e l'allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 31 maggio 2024, 23:26Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ha collaborato Alessio Del Lungo

Raffaele Palladino si avvicina sempre più alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'allenatore si trova in queste ore a Firenze e nel pomeriggio di oggi, prima di cena, ha incontrato per la prima volta dal vivo la dirigenza della società viola, parlando di quello che potrebbe essere il suo futuro nel capoluogo toscano a partire dalla prossima stagione.

Umore da ritrovare.
Per Firenze sono ore complicate, dopo la sconfitta in finale di Conference League, per il secondo anno consecutivo, e la piazza attende di conoscere l'erede di Vincenzo Italiano, che dopo la partita contro l'Atalanta, in programma per domenica alle 18 al Gewiss Stadium, lascerà il club gigliato dopo tre stagioni e altrettante finali centrate, e perse, tra Conference e Coppa Italia.

Cena con l'agente.
Dopo l'incontro con la dirigenza della Fiorentina lo stesso Raffaele Palladino si è fermato a cena a Firenze insieme al suo procuratore, per raccontargli i dialoghi avuti poche ore prima e confrontandosi in vista dei prossimi giorni, quando le parti si rivedranno sicuramente per arrivare alla fumata bianca. Con tutte le varie società di Serie A che giorno dopo giorno stanno sistemando le rispettive panchine, anche la Fiorentina si avvicina a quello che potrebbe essere il suo nuovo allenatore. Intanto Palladino ha avuto il suo primo contatto ufficiale con il club, dal vivo, a Firenze. Nelle prossime ore arriveranno novità importanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile