Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Aramu: "Da piccolo avevo il sogno di giocare in A, l’ho raggiunto. E adesso sogno..."

Bari, Aramu: "Da piccolo avevo il sogno di giocare in A, l’ho raggiunto. E adesso sogno..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 dicembre 2023, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

"Da piccolo avevo il sogno di giocare in A, l’ho raggiunto, ma man mano che andavo avanti mi sono posto altri obiettivi, quello attuale lo dirò solo se riusciremo a raggiungerlo": come si legge su tuttobari.com, è così intervenuto, ai microfoni di TeleBari nel format “A tutto Campo”, l'attaccante del Bari Mattia Aramu, arrivato in prestito dal Genoa in estate e tra i possibili partenti nel mercato invernale. Tema, quello appunto del mercato riparatore, non toccato dal calciatore, che si concentra maggiormente su quella che è la piazza.

"All’interno della squadra ho legato con tutti, è un bellissimo gruppo e infatti questa è la cosa che dispiace di più - prosegue -, quella che non riusciamo a trasmettere questo bel legame che si è creato: ci aiutiamo, cerchiamo soluzioni ma solo con il lavoro si ottengono i risultati. Bisogna avere pazienza, aspettare il momento giusto, qualsiasi giocatore che abbia giocato a Bari ha attraversato un momento di difficoltà. È una piazza calda, ma questo ben venga, è più stimolante, è bello giocare sotto pressione, di questo aspetto non ne faccio un dramma".

Conclude: "I momenti non positivi li affronto con molto equilibrio, so che prima o poi ci sarà la svolta e lì, noi come gruppo, dobbiamo dimostrare di essere uniti. Non dobbiamo buttarci più, a me piace essere positivo perché è questa la cura per andare avanti e fare questo sport che non è facile praticare soprattutto quando le cose non vanno bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile