Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ansaldi dà l'addio al Parma: "Se trovo squadra torno in Spagna, qui il mio lavoro è finito"

Ansaldi dà l'addio al Parma: "Se trovo squadra torno in Spagna, qui il mio lavoro è finito"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 23:32Serie B
di Simone Lorini

Cristian Ansaldi, oggi titolare nel Parma che ha chiuso la stagione al cospetto della Reggiana, ha parlato così in conferenza stampa, annunciando il proprio addio all'Italia:

Ti aspettavi di giocare?
"Me lo aspettavo perché ne ho parlato con il mister. E' stato un premio da parte sua e del gruppo. Un consiglio? Dovete credere in voi perché siamo un gruppo fantastico. E' stata la prima cosa per sostenere un gruppo così giovane e sono sicuro che l'anno prossimo faranno molto bene in Serie A", sono le parole raccolte da ParmaLive.com.

Smetti di giocare per il Parma?
"E' una decisione per la mia famiglia. Hanno un'età in cui devo pensare alla loro scuola, vogliono tornare a casa nostra, in Spagna. Si chiude il mio lavoro qua in Italia, se trovo squadra in Spagna continua là, se non trovo nulla che mi piace smetto di giocare. Mi sento bene fisicamente, ho avuto un infortunio lungo quest'anno, sembrava una cosa più semplice".

Cos'è che Cristian sa?
"E' una frase che è diventata del gruppo, l'ho iniziata io e poi è piaciuta a tutto il gruppo. Per noi, per il mister, per il direttore, è diventata una frase nostra".

Quali sono le tue emozioni?
"Sono molto felice perché quella sfida per cui sono venuto qua l'ho raggiunta. Volevo portare il Parma in Serie A. E' una benedizione di Dio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile