Vlahovic si fa male, Milik non rientra prima di un mese. La situazione delle punte alla Juve
Tiene banco in casa Juventus il tema dell'infortunio a Dusan Vlahovic, che genera più di qualche apprensione in casa bianconera, soprattutto per lo stato di salute della sua principale alternativa lasciata in eredità dalle scelte sul mercato estivo, Arkadiusz Milik.
Il centravanti polacco classe 1994 ancora in questa stagione non ha di fatto mai lavorato veramente agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta, che non ha mai potuto in buona sostanza contare davvero su di lui. Sono zero le presenze e le convocazioni di Milik in questa stagione: fermo ai box ormai da giugno per un problema al ginocchio, nelle scorse settimane è arrivata la tanto temuta ricaduta che ha fatto ulteriormente slittare in avanti il momento del suo rientro. Ma quando tornerà Milik? Una domanda che si stanno facendo in molti nella Juventus e sulla quale vale provare a dare risposta.
Secondo quanto appreso da TMW, la speranza della società è quella di riavere Milik entro un mese da oggi. Di riavere il classe '94 ad allenarsi in gruppo nella seconda metà del mese di dicembre per poterlo così reinserire gradualmente anche in campo. Certo, se Vlahovic dovesse vedersi costretto a rimanere ai box fino ad allora (oggi il serbo si sottopone agli esami medici per valutare l'entità del guaio alla coscia) ci sarebbe da dover lavorare di fantasia per Thiago Motta, per riuscire a coprire la casella di centravanti.