Peghin: "Il bello del mio Padova? Non ci sono primedonne. Dispiaciuto per Valente"
Ospite delle colonne de Il Gazzettino di Padova il presidente del club biancoscudato Francesco Peghin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della formazione, reduce da uno stop forzato per il rinvio del match contro l'Atalanta U23:
"Avremmo preferito giocare la partita al momento giusto, però così non è stato e pertanto bisogna guadare a una gara alla volta, senza pensare tanto al Vicenza perché altrimenti viene solo pressione. Puntiamo a vincere ogni partita, la prossima è difficile perché Lecco non è sicuramente un campo facile però l'obiettivo è sempre vincere. Una alla volta è il mio motto".
Contro i lombardi si aprirà un ciclo di sette gare, Coppa Italia compresa, nel giro di 29 giorni: "Mi sembra che il mister stia interpretando bene le rotazioni dato che quasi tutti i giocatori hanno avuto la loro parte e gli altri possono avercela nelle prossime partite. Purtroppo abbiamo avuto l'infortuno di Valente, mi dispiace tantissimo perché era entrato in grande forma ma sicuramente ci saranno altri compagni in grado di sostituirlo adeguatamente fino a quando non rientrerà. Il bello di questa squadra è che tutti giocano la loro parte senza primedonne. Il valore di questo gruppo si può esprimere con il detto 'Tutti per uno e uno per tutti' ed è una cosa da mantenere fino in fondo»