Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

VIDEO - Garcia: "Ieri ho avuto il sostegno di ADL. Deluso per il trattamento dopo la Fiorentina"

VIDEO - Garcia: "Ieri ho avuto il sostegno di ADL. Deluso per il trattamento dopo la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 22:00Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato delle tante voci e delle polemiche delle ultime settimane, con particolare riguardo alle considerazioni sul suo operato dopo il ko contro la Fiorentina prima della sosta per le Nazionali. Questo il pensiero del tecnico francese che in sala stampa ha scelto di togliersi qualche sassolino:

"Risponderò ad una sola domanda extra sportiva. Io sono sereno e sono tranquillo. Dico questo perché se rispondo alle vostre domande con carattere, non dovete interpretare col fatto che sono nervoso. Dire che non ho apprezzato il dopo Fiorentina è poco, è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Così l'ho vissuto e così la penso. Ma voglio ringraziare i giornalisti che mi hanno sostenuto e i tifosi che mi hanno incoraggiato. E' stato esagerato, non dico che abbiamo fatto tutto bene, ma nemmeno tutto male", il primo pensiero dell'allenatore del Napoli.

Garcia quindi prosegue, davanti ai microfoni: "Ho trovato questa vicenda molto sproporzionata, per questo non sono rimasto contento. Ma quello che conta è il lavoro con la squadra ed il rapporto coi dirigenti e subito dopo la Fiorentina ho avuto il sostegno dei dirigenti e proprio ieri quello del mio presidente. Con la Fiorentina venivamo da 4-5 partite buone, io prendo le mie responsabilità ma sono deluso dal fatto che pensavo che avere un atteggiamento collaborativo sarebbe stato più onesto, ma da quando è successo questo mi domando se non mi sto sbagliando... Avrò una riflessione su questo. Ora l'importante è vincere a Verona", chiosa Garcia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile