Venezia, proposto il rinnovo a Tessmann. Che però piace anche a diversi club di Serie A
Una delle più belle rivelazioni del campionato del Venezia, concluso col successo sulla Cremonese ai playoff di Serie B e la promozione in Serie A, è senza dubbio Tanner Tessmann, centrocampista americano classe 2001.
In stagione il play statunitense ha messo insieme numeri importanti, con 42 partite giocate in cui si è reso protagonista di 7 gol e 3 assist per i compagni, statistiche che hanno attirato l'interesse di tantissime società di Serie A come Bologna e Torino, club che salvo sorprese chiuderà nelle prossime ore per l'allenatore dei lagunari Paolo Vanoli.
Il Venezia però da parte sua ha tutta l'intenzione di giocare la stagione di Serie A con le sue geometrie ancora nelle dinamiche della squadra e proprio per questo motivo nelle scorse ore i dirigenti hanno proposto al suo entourage un prolungamento contrattuale rispetto all'attuale scadenza fissata al 2025. Le porte, scrive il Corriere del Veneto sembrano aperte in questo senso ed una risposta sarà data a stretto giro di posta.