Venezia, intervento chirurgico per Bjarkason: i tempi di recupero sono di 4-6 settimane
Intervento perfettamente riuscito a Bjarki Bjarkason, centrocampista del Venezia. Di seguito il comunicato del club: "Bjarki Bjarkason è stato sottoposto ad intervento chirurgico per sports hernia bilaterale. L’intervento eseguito in videolaparoscopia dal Dott. Sansonetti a Milano è perfettamente riuscito. I tempi di recupero saranno di 4-6 settimane".
Così del centrocampista aveva parlato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa:
"Bjarkason non ci sarà neanche dopo la sosta, Busio penso di sì. Nicolussi Caviglia non ha i novanta minuti? Non conta molto, fatico a calcolare il minutaggio. Se mi aspettassi 90 minuti da Nicolussi Caviglia farei un grande errore. E' successo con Idzes... Dico solo che può partire dall'inizio. Poi a partita in corso ci sono giocatori che ti sorprendono ed altri che magari ti mollano quando non te lo aspetti. Valuteremo a partita in corso".
Ellertsson è apparso pimpante: come lo vede fisicamente ed in quel ruolo dietro la punta?
"Visto che lo hai definito pimpante vi dico che lo vediamo bene. Se l'ho utilizzato in quel ruolo, che poi diventa anche la mezzala che dicevate prima voi, può dare equilibrio alla squadra. Lo sta interpretando al meglio, ma può migliorarlo tanto. Ha una grande qualità: è disponibile ad aiutare la squadra e ad ascoltare. Voglio questo da tutti".