Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia

Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 13:21Serie A
di Alessio Del Lungo

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale:

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Il Venezia FC ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra, con la quale ha raggiunto i playoff di Serie B nella sua prima stagione dopo una fantastica rimonta e ha ottenuto nel campionato seguente una promozione in Serie A che resterà nella storia del club. Grazie al suo temperamento ed alla sua professionalità, Vanoli ha saputo incarnare lo spirito del Venezia FC, valorizzando la rosa e contribuendo in maniera decisiva alla creazione del forte legame tra il club e la tifoseria arancioneroverde. Buona fortuna, Mister".

Nel corso della sua carriera da tecnico, Vanoli è stato selezionatore dell'Italia Under 16, dell'Italia Under 18 e dell'Italia Under 19, oltre che allenatore di Domegliara, Spartak Mosca e Venezia. Ha ricoperto invece la carica di vice nell'Italia Under 16, nell'Italia Under 17 e nell'Italia Under 19. Ha fatto parte dello staff della Nazionale dal 2016 al 2017, del Chelsea dal 2017 al 2018 e dell'Inter dal 2019 al 2021.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile