Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Una reazione da Grifoni: Genoa da oggi in ritiro per andare oltre le avversarie e le assenze

Una reazione da Grifoni: Genoa da oggi in ritiro per andare oltre le avversarie e le assenzeTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:30Serie A
di Andrea Piras

"Nella buona sorte e nelle avversità". Cantavano così gli 883 nel 1998. Così fanno i tifosi del Genoa, sempre presenti nei momenti più felici ma soprattutto nelle difficoltà. E il momento della squadra di Alberto Gilardino certamente è complicato con una settimana appena trascorsa che ha portato tante amarezze. Dalla sconfitta di Venezia a quella contro la Juventus passando per il derby di Coppa Italia perso ai calci di rigore. Ripartire. Questo vuole l'allenatore rossoblù anche se il calendario non dà una mano a Bani e compagni visto che sabato prossimo andranno a far visita all'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Infortunati anche Badelj e Frendrup
A mettere il carico da novanta anche le assenze. Oltre a quelle a Messias, Ekuban e Malinovskyi si sono aggiunti in questi giorni il capitano Milan Badelj, out nell'ultimo match contro i bianconeri di Thiago Motta, e Morten Frendrup. Il capitano ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra mentre il centrocampista danese lamenta una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. Entrambi saranno assenti per la prossima sfida del Gewiss Stadium e torneranno a disposizione dopo la pausa per le Nazionali.

Oggi partenza per il ritiro
Fare quadrato. La squadra da oggi partirà per il ritiro di Veronello per preparare il prossimo turno di campionato contro la Dea. Alberto Gilardino avrà molto probabilmente le scelte contate con Pinamonti e Vitinha in attacco mentre a centrocampo gli unici disponibili sono Thorsby, Bohinen e Miretti. Sperando che qualcuno possa presto tornare a disposizione. E uscire da questo momento difficile da squadra. Oltre le avversità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile