Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Thauvin: "Ho un obiettivo sui gol e gli assist che voglio fare, ma non lo dico"

Udinese, Thauvin: "Ho un obiettivo sui gol e gli assist che voglio fare, ma non lo dico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 12 agosto 2023, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Florian Thauvin, man of the match nella serata contro il Catanzaro, ha parlato a UdineseTv della gara vinta in coppa Italia “È stata una bella partita di tutti contro un avversario organizzato. Abbiamo lavorato bene con il mister e lo staff tutta la settimana per affrontare al meglio questa gara e ora siamo concentrati sulla prima giornata del campionato”.

"Sono felice per aver fatto la mia parte, lavoro duro per essere a questo livello e ringrazio i miei compagni che mi aiutano a stare bene in campo. L'assist per Lovric? È una cosa istintuale, non si può pensare – spiega il francese – Ho fintato e ho visto che era libero, ho preferito passargliela per il primo gol. È stato importante per sbloccare la partita”.

Tre gol per gli attaccanti: "È importante per gli attaccanti avere confidenza in campo e sono felice che abbiano segnato, alzerà l’asticella per tutti. Ho un obiettivo sui gol e gli assist che voglio fare, ma non lo dico – conclude sorridendo – Il mio desiderio è che la squadra vinca e lavorerò per questo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile