Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, rilancio di Pozzo per il rinnovo di Pereyra ma il Besiktas resta in vantaggio

Udinese, rilancio di Pozzo per il rinnovo di Pereyra ma il Besiktas resta in vantaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 31 luglio 2023, 23:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il ritorno all'Udinese di Roberto Pereyra è molto difficile. Il Tucu ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club bianconero per valutare altre offerte. Per l'argentino sembrava concretizzarsi la possibilità di restare in Serie A, visto l'interesse soprattutto di Torino e Inter. Tuttavia, al momento, la sua destinazione più probabile sembra non essere in una squadra italiana, visto che le varie piste si sono pian piano raffreddate e soprattutto i nerazzurri si sono concentrati su Lazar Samardzic, molto vicino al trasferimento a Milano.

Il rilancio.
Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, Gino Pozzo, patron dell'Udinese, ha comunque rilanciato la propria offerta nei confronti del centrocampista argentino, provando a convincerlo a fare un passo indietro, ma nei piani futuri dello stesso Pereyra, che continua ad allenarsi a Udine sui campi del Donatello, pare esserci un'esperienza all'estero.

Ipotesi turca.
Il Besiktas, già in contatto con Pereyra nelle scorse settimane, ha riaperto il dialogo col giocatore. L’offerta è ritenuta interessante e congrua dal diretto interessato, ma resta da convincere definitivamente la moglie (perplessa riguardo a questo trasferimento). La carriera del classe '91, quindi, potrebbe proseguire in Turchia, con i prossimi giorni che saranno comunque decisivi per capire il futuro del calciatore, che si prenderà comunque altro tempo per decidere, non avendo fretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile