Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, per Cannavaro si discute su un'opzione biennale. Esordio amarcord: c'è De Rossi

Udinese, per Cannavaro si discute su un'opzione biennale. Esordio amarcord: c'è De RossiTUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 21:04Serie A
di Ivan Cardia

Arrivano ulteriori dettagli sull'accordo tra Fabio Cannavaro, che da domani sarà il nuovo allenatore dell'Udinese, e il club friulano, dal quale si attende solo l'ufficialità per l'esonero di Gabriele Cioffi.

In particolare, secondo quanto riferito da Sky, il contratto dell'ex difensore sarà fino a giugno, cioè al termine della stagione, ma non è escluso che si vada su un progetto a più lunga durata. Le parti starebbero infatti discutendo sulla possibilità di inserire un'opzione per un contratto biennale negli accordi tra società e Cannavaro.

Il primo incrocio dell'ex difensore, Pallone d'Oro 2006, sarà di quelli per cuori forti. Sulla sua strada, Cannavaro troverà infatti subito Daniele De Rossi, suo compagno di nazionale nell'Italia campione del mondo oltre che avversario diverse volte in carriera. Anche da allenatori: i due si sono infatti già confrontati in Spal-Benevento della scorsa edizione del campionato di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile