Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Nani chiaro su Sanchez: "Quando avrà deciso, lo andremo a prendere in aeroporto"

Udinese, Nani chiaro su Sanchez: "Quando avrà deciso, lo andremo a prendere in aeroporto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 12:30Serie A
di Simone Lorini

Alexis Sanchez potrebbe presto dire sì al romantico ritorno all'Udinese. Da oramai diverse settimane, una volta scaduto il suo contratto con l'Inter, la società friulana ha avviato i contatti per il ritorno del Nino Maravilla e secondo i colleghi di TuttoUdinese la trattativa è oramai ai dettagli finali, col giocatore che potrebbe dire sì alla proposta della famiglia Pozzo a stretto giro di posta.

Gianluca Nani, Group technical director dell’Udinese, al Messaggero Veneto ha però gettato acqua sul fuoco sulle voci riguardanti la trattativa: "Perché in realtà – sottolinea il dirigente – non esiste una vera e propria trattativa. Lui è un calciatore che rappresenta qualcosa di speciale per la tifoseria e anche per questo non vogliamo creare false aspettative o delle illusioni. Quando il Niño Maravilla ci comunicherà la sua decisione lo andremo a prendere all’aeroporto e firmeremo il contratto senza neanche discutere sulla cifra dell’ingaggio".

"Sanchez – aggiunge Nani – ha ancora il sacro fuoco dentro e non a caso vorrebbe giocare la Champions League». In merito al video che il cileno ha pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale si vede l’azienda vinicola che ha in Friuli Nani dice: «L’ho guardato di sfuggita, non gli darei alcun valore". Poi un’altra precisazione: "Con il suo procuratore Felicevich abbiamo un rapporto di vecchia data, tra Udinese e Watford abbiamo almeno altri quattro-cinque suoi giocatori sotto contratto, non c’è bisogno di tanti convenevoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile