Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Lucca: "Felice per la squadra. Il gol? Il mister ci sprona a muoverci in coppia"

Udinese, Lucca: "Felice per la squadra. Il gol? Il mister ci sprona a muoverci in coppia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 agosto 2023, 12:08Serie A
di Simone Lorini

Lorenzo Lucca, ospite di UdineseTv, ha parlato così dell'esordio con gol arrivato contro il Catanzaro stasera: “Le partite sono sempre da giocare, nel primo tempo siamo passati subito in vantaggio ma ci siamo fatti riprendere – rammenta l’attaccante – all’intervallo il mister ci ha spiegato cosa fare meglio e nel secondo tempo abbiamo seguito le sue indicazioni. Sono contento per la squadra che ha passato il turno, adesso ci aspetta la prima giornata di campionato, dobbiamo riposare e pensare solo alla Juventus”.

Un gol che nasce dalla preseason: “Il mister Andrea Sottil in allenamento sprona noi attaccanti a muoverci in coppia, appena ho visto la palla toccata da Marley Aké sono partito in profondità per il passaggio di Oier Zarraga”.

La concorrenza in attacco: "Aiuta, ti sprona in settimana a dare il massimo. Siamo una squadra forte, dobbiamo giocare così. Alla prima giocheremo contro una grande squadra, mi aspetto un pubblico affascinante, non vedo l’ora di giocare e vedere lo stadio pieno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile