Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, l'addio di Silvestri: "Ho dato tutto me stesso. Qui sono diventato la parte migliore di me"

Udinese, l'addio di Silvestri: "Ho dato tutto me stesso. Qui sono diventato la parte migliore di me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 17:49Serie A
di Yvonne Alessandro

Ormai è assodato: Marco Silvestri è un nuovo giocatore della Sampdoria per i prossimi 12 mesi. Ma dopo tre anni di difesa dei pali dell'Udinese, l'estremo difensore italiano di 33 anni ha voluto trasmettere un saluto personale a Udine e alla piazza bianconera tramite profilo ufficiale Instagram, così come per salutare i suoi ex compagni e il club friulano. Ecco le sue parole:

"Ciao Udine!

Grazie per la vostra gentilezza, genuinità che ho sempre potuto toccare con mano. Mi avete riempito come fa una vera famiglia. Con colori e sapori. Unici.

Qui sono diventato la parte migliore di me. Uomo, atleta sempre al servizio di una squadra. Quella squadra che ci ha fatto emozionare, sempre. Nel bene e nel male. Siamo stati sempre una squadra. Noi e voi, In campo e sugli spalti.

Lascio Udine con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso, fuori e dentro il campo. Sempre al massimo.

Con amore e gratitudine,

Marco", la chiosa del messaggio social.

Il comunicato della Sampdoria. "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri (nato a Castelnovo ne’ Monti, Reggio Emilia, il 2 marzo 1991). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile