Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Kamara: "Thauvin capitano è molto positivo, lo seguiamo tutti. Vive per il calcio"

Udinese, Kamara: "Thauvin capitano è molto positivo, lo seguiamo tutti. Vive per il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 23:30Serie A
di Dimitri Conti

Hassane Kamara, laterale mancino dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa da Bologna al termine della partita pareggiata per 1-1 sul campo della squadra rossoblù allenata da Italiano. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali.

Dice Kamara, cominciando col rispondere alla domanda sulla fascia da capitano sul braccio di Thauvin, che ha sbagliato un calcio di rigore, facendosi ipnotizzare da Skorupski un minuto prima dell'effettivo pari dei suoi: “Per me avere Thauvin capitano è molto positivo. Lui lavora tanto e vive per il calcio. Tutti lo seguiamo".

Prosegue e conclude quindi Kamara: "Oggi abbiamo conquistato un bel punto fuori casa contro una squadra di Champions. Dobbiamo fare meglio con la palla e provare a giocare di più. Oggi è stato un bel duello con Orsolini, lui aveva una bella mentalità ed è bello giocare contro questi giocatori. Ho lottato su ogni pallone. Settimana prossima prima partita in casa con i nostri tifosi e sarà molto importante. Grazie ai nostri tifosi che anche oggi erano tanti e ci hanno aiutato tanto, loro sono sempre con noi “

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile