Udinese, Collavino presenta Iker Bravo: "Acquisto tipico della filosofia del club"
Il dg dell'Udinese Franco Collavino ha parlato in conferenza stampa nel corso della presentazione di Iker Bravo, talento spagnolo arrivato quest'estate in Friuli:
"Momento importante, presentiamo un nuovo calciatore ed è sempre un momento di gioia. Presentiamo un grande talento, MVP dell'Europeo U19, ha già giocato con club importanti come Barcellona, Bayer Leverkusen e Real Madrid. Siamo orgogliosi, un acquisto cercato e tipico della filosofia di Udinese Calcio. Iker ha disputato la finale e il giorno dopo era già in viaggio per fare le visite mediche, abbiamo fatto le cose, per tempismo, per chiudere il prima possibile. E' un arrivo che si inquadra in un mercato dove è arrivato Karlstrom, Esteves, è in arrivo Ekkelenkamp. Giocatori funzionali alle richieste di mister Runjaic per poter definire la nuova filosofia che vogliamo applicare. C'è ancora da fare, lavoriamo con entusiasmo e passione, una passione che stiamo riscontrando a più livelli. Non siamo abituati a dare risultati parziali, ma posso dire che quelli attuali sono più che soddisfacenti".
Questo invece il pensiero del ds Gokhan Inler:
"Iker Bravo è un ragazzo che ha dimostrato di poter fare molto bene, gli rinnovo i complimenti per aver vinto l'Europeo U19, arriva in un club con grande storia, siamo qui per aiutarlo e per permettergli di fare una grande stagione".