Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Tutto nella prima mezz'ora: il Milan schianta 4-0 il Venezia. Gli highlights

Tutto nella prima mezz'ora: il Milan schianta 4-0 il Venezia. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 09:15Serie A
di Andrea Piras

Il Milan torna al successo. Dopo due punti conquistati nelle ultime tre gare, la squadra di Paulo Fonseca trova l'acuto in casa contro il Venezia. I rossoneri conquistano tre punti importanti per il morale schiantando la compagine di Di Francesco con gol realizzati tutti nella prima mezz'ora. Di Theo Hernandez il vantaggio mentre il raddoppio porta al firma di Fofana. I rigori di Pulisic e Abraham hanno arrotondato il punteggio sul 4-0 finale.

Il commento di Fonseca
"Sono molto soddisfatto del suo atteggiamento difensivo - ha commentato in sala stampa Paulo Fonseca -. Lui non voleva uscire, ma abbiamo la partita col Liverpool... Gli ho detto quanto mi sia piaciuta la sua partita difensiva e quanto lui abbia lavorato per la squadra".

L'analisi di Di Francesco
Questo invece il commento di Eusebio Di Francesco: "Dominanti? Lo siamo stati per 15 minuti dopo il gol preso, ma è troppo poco; abbiamo mostrato troppe fragilità, nei momenti difficili ci scogliamo e non è la prima volta. Peccato, poteva essere un'altra partita. Difficile far punti qua, ma ciò non toglie che un 4-0...Abbiamo preso gol col Torino. I calci piazzati sono un problema in generale. Noi ci abbiamo lavorato tanto, ma ci abbiamo preso gol. Certe volte tutto quello che si dice non serve, ma bisogna lavorare. Ciò che non voglio vedere è una squadra che si arrende. La mia squadra non si deve arrendere mai. In questo dobbiamo crescere e migliorare. La Serie A è nettamente diversa dalla Serie B. Qui Leao butta la palla avanti e avoglia a corrergli dietro...".

Di seguito gli highlights della sfida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile