Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutta la tensione di Conte: dopo il gol di McTominay insulti ai tifosi dietro di lui in tribuna

Tutta la tensione di Conte: dopo il gol di McTominay insulti ai tifosi dietro di lui in tribunaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:30Serie A
di Dimitri Conti

Non è un momento semplice per il Napoli e per il suo allenatore Antonio Conte, nonostante con la vittoria di ieri a Monza gli azzurri abbiano riagganciato l'Inter in vetta alla classifica, la piazza è squarciata dai dubbi che continuano ad ingigantirsi sul futuro dell'allenatore. E neppure lui appare serenissimo.

Durante '90° Minuto', storico programma Rai, sono state mostrate le immagini dell’allenatore del Napoli che, dopo il gol del momentaneo vantaggio contro il Monza, si gira furioso verso la tribuna inveendo contro alcuni tifosi. Il motivo? Le critiche arrivate pochi istanti prima, con la richiesta di effettuare cambi dalla panchina. Ecco la ricostruzione fatta dalla Rai: "Al 26’ del secondo tempo il Napoli segna a Monza. Conte si gira verso la tribuna e urla ‘andate a fanc***’ due o tre volte, facendo ampi gesti con le braccia. Parla al plurale, il labiale è chiaramente leggibile. Non si è capito a chi si rivolgesse con esattezza. Non sappiamo se ci saranno multe o provvedimenti”.

Già nel corso di Monza-Napoli, su DAZN era stato fatto notare come Conte avesse mostrato segni di nervosismo in seguito alle proteste provenienti dalle tribune, episodio analogo a quello avvenuto a Venezia qualche settimana fa. Il gol azzurro, nato proprio da un’iniziativa del subentrato Raspadori, ha fatto da detonatore: l’allenatore ha quindi sfogato tutta la propria frustrazione, rivolgendosi in modo plateale a chi poco prima aveva messo in discussione le sue scelte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile