Turnover in vista della Juve? Runjaic: "Con tre gare in una settimana è normale pensarci"
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Venezia, ha risposto anche a una domanda sulla possibilità di fare un po' di turnover pensando anche alla gara contro la Juventus del prossimo weekend: "Noi siamo sempre concentrati sulla partita successiva, che è sempre la più importante, ma in una settimana così è normale pensare al turnover, è una possibilità. Non vi posso dire ancora nulla sulla formazione, abbiamo ancora una notte per pensarci, prenderò le mie decisioni domani".
Cosa pensa del momento di Davis, a segno nell'ultima partita?
"Tutti nel club sono felici per Davis, per il suo gol e per i 90' che ha giocato. Nel pre-campionato ha faticato tanto, lo seguiamo ogni giorno, è un giocatore importante per noi. È possibile che parta dall'inizio, come anche è possibile che parta dalla panchina. Sicuramente ci serve in buona forma per tutta la stagione, in quanto è un giocatore chiave per noi".
Come sta Thauvin?
"Thauvin da domenica si sta allenando con la squadra, è di buon umore ed è felice di essere tornato. A Venezia ci sarà sicuramente, vedremo poi come impiegarlo".
Clicca qui per l'intervista integrale a TV12 di Kosta Runjaic, alla vigilia della sfida contro il Venezia.