Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Tre punti e la vetta della classifica: il Toro batte 3-2 l'Hellas. Gli highlights della gara

Tre punti e la vetta della classifica: il Toro batte 3-2 l'Hellas. Gli highlights della garaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Tre punti che proiettano il Torino in vetta alla classifica. La squadra di Paolo Vanoli, forte anche della superiorità numerica arrivata per il rosso a Dawidowicz, ha superato 3-2 il Verona di Paolo Zanetti nell'anticipo del venerdì sera. A segno tutto il reparto offensivo con Sanabria che ha sbloccato il match e sbagliato un rigore. A segno anche Duvan Zapata e Che Adams.

Le parole di Zanetti
Questo il commento in conferenza di Paolo Zanetti: "Quanto sono arrabbiato? Tanto, però devo essere coerente con quello che dico ai miei giocatori, perdiamo o vinciamo insieme e la responsabilità è mia, abbiamo fatto degli errori che dovevamo evitare ma non verrò mai a colpevolizzare i singoli. La squadra ci ha provato fino all'ultimo e sono usciti dei valori importanti, ragazzi che vanno in campo con sfrontatezza e libertà mentale, in altre situazioni abbiamo sbagliato, adesso mi interessa che la squadra si compatti subito, trovi le energie per diventare ancora più squadra".

Il commento di Vanoli
Questo quanto dichiarato da Paolo Vanoli: "Ci sono alti e bassi, bisogna saper lavorare, a Lecce c'è stata una prestazione sotto tono, faccio i complimenti al Verona che è rimasto in partita fino alla fine. Noi siamo andati meritatamente in vantaggio ma dobbiamo stare attenti, abbiamo preso due goal evitabili. Questi ragazzi ci sono, non guardo alla classifica ma ad un processo di crescita continua".

Clicca qui per vedere gli highlights della partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile