Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Traguardo importante per Vlahovic con la Juventus: col Lecce presenza numero 100 in Serie A

Traguardo importante per Vlahovic con la Juventus: col Lecce presenza numero 100 in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:45Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus nell'ultima giornata di campionato ha battuto il Lecce e, complice la sconfitta del Bologna, è tornata a 4° posto in classifica, l'ultimo buono per l'accesso alla prossima Champions League. Il 2-1 contro i salentini è arrivato grazie alle reti di Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz, entrambe costruite da Dusan Vlahovic con un doppio assist al bacio.

Quella dell'Allianz Stadium è stata la partita numero 100 in Serie A con la maglia della Juventus per il centravanti serbo, col club bianconero che celebra il traguardo sui propri canali social. Nelle 100 partite di campionato con la Juventus, sono arrivati in totale 42 gol e 10 assist per i compagni, mentre allargando l'inquadratura i gettoni complessivi con la maglia bianconera sulle spalle sono 138 con 55 gol e 14 assist.

Dopo la fine della partita con il Lecce, è stato il tecnico Igor Tudor ha sottolineare il suo impatto. Il serbo, ricordiamo, nell'ultimo periodo della gestione Thiago Motta era di fatto uscito dai radar, mentre fin dal primo giorno il croato lo ha rimesso al centro della manovra offensiva della Juventus: "Ha fatto una bella gara, gli è mancato solo il gol. Era dentro, era connesso, ha attaccato bene lo spazio, più della prima partita. Un gol l'avrebbe meritato. Ma va bene così, andiamo avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile