Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham a un passo da Dragusin. Sbaragliata la concorrenza italiana di Milan e Napoli

Tottenham a un passo da Dragusin. Sbaragliata la concorrenza italiana di Milan e NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 dicembre 2023, 13:34Serie A
di Andrea Losapio
fonte Niccolò Ceccarini

Radu Dragusin è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Tottenham. Il difensore del Genoa è il prescelto per la retroguardia Spurs che, attualmente, poteva contare solamente sull'ex atalantino Cristian Romero e su Eric Dier. Dopo le voci delle scorse settimane che volevano il rumeno a un passo dal rinnovo, l'offerta inglese appare irrinunciabile. Sarà superiore ai venti milioni di euro più bonus, arrivando a lambire la regione dei trenta. Dragusin potrebbe quindi presto diventare un nuovo giocatore del Tottenham, considerando che non sarà un grosso problema trovare un accordo salariale poiché percepisce più o meno 500 mila euro annui.

Sbaragliata così la concorrenza italiana. Il Milan e il Napoli avevano messo nel mirino lo stesso Dragusin, anche se nessuno aveva fatto offerte: i rossoneri non hanno un extrabudget per il difensore - richiameranno Gabbia dal prestito - mentre gli azzurri devono barcamenarsi in diverse situazioni, tra quelle del centrocampista (se non due) fino alle proposte dall'Arabia per Politano. Un difensore verrà preso ma, a questo punto, non sarà il genoano che è destinato in Inghilterra.

Nelle scorse settimane lo stesso Genoa aveva rifiutato una proposta da 18 milioni più 2 di bonus da parte dell'Atalanta. L'agente aveva poi ribadito: "Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare. Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile