Torino-Van Den Bosch, distanza minima con l'Anversa. Va trovato l'accordo sull'ingaggio
Continua il pressing del Torino per arrivare al preferito per la difesa: Zeno Van Den Bosch. Secondo quanto si legge su Tuttosport, negli ultimi giorni Davide Vagnati ha intensificato i contatti con il suo entourage, con il quale i colloqui sono costanti.
Cosa manca per la firma con il Torino
L'accordo va trovato in entrambi i fronti, cartellino e ingaggio. Nel primo caso però stando a quanto si legge la distanza con l'Anversa è minima: la richiesta economica del club belga è nota (6 milioni, ndr), si lavora ancora sulla formula con i granata che preferirebbero portare a termine un’operazione come quella condotta con l’Ajax per Borna Sosa, ovvero per un prestito con diritto di riscatto. L’Anversa vorrebbe invece incassare subito i 6 milioni. Manca come si diceva anche l'accordo sull'ingaggio e l'intesa anche per quanto riguarda le commissione richieste dagli agenti.
Le alternative
Secondo La Stampa i nomi per la difesa non mancano, con Rodrigo Becao che piace molto: ex Udinese oggi al Fenerbahce su cui pare ci sia anche l'Atalanta. Il Torino poi mantiene vivi i contatti per Robin Hranac del Viktoria Plzen mentre la pista Daniluc della Salernitana sembra essersi raffreddata. A centrocampo poi l'ipotesi più concreta è Tanner Tessmann, ormai fuori dalla rosa del Venezia. Non escluso anche qualche movimento in attacco, dato che un addio di Sanabria permetterebbe al Toro di virare su Giovanni Simeone. Da considerare anche una partenza di Pellegri, che verrebbe rimpiazzato da Shpendi del Cesena.