Torino, Vagnati seguirà Club Brugge-Anversa: nel mirino Van Den Bosch e Spileers
La sfida tra Club Brugge e Anversa, in programma oggi alle 13.30 e valida per la Jupiler League, avrà un osservatore in più. Si tratta di Davide Vagnati, che guarderà con attenzione un elemento per parte visto che li ritiene interessanti per il suo Torino. Tuttosport riferisce che questi nomi sono Jorge Spileers da una parte e soprattutto Zeno Van Den Bosch dall’altra.
Non è un mistero che l'obiettivo del Toro sia quello di rinforzare una difesa al momento ai minimi termini, che in questa sessione di mercato ha perso quattro giocatori (Alessandro Buongiorno, Ricardo Rodriguez, Koffi Djidji e Matteo Lovato) e ne ha visto arrivare soltanto uno (Saul Coco).
Negli scorsi giorni Vagnati ha avuto nuovi contatti con l’Anversa e con l’entourage di Van Den Bosch per cercare di raggiungere un’intesa, ma la fumata bianca non è ancora arrivata: saranno dunque necessari nuovi contatti tra le parti. Il dt ha registrato le richieste del club belga, che non è disposto a lasciare andare il proprio centrale per meno di 6 milioni, ma nel frattempo ha continuato a valutare anche altri profili come, appunto, Spileers, che è tornato a far parte dell’elenco dei convocati proprio per Club Brugge-Anversa dopo aver saltato le precedenti due partite per un lieve infortunio. Van Den Bosch è ancora il preferito tra i due, ma in caso di complicazioni o tempistiche troppo lunghe c'è già pronta l'alternativa.