Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, serve un altro difensore: chieste informazioni per Orozco Chiquete

Torino, serve un altro difensore: chieste informazioni per Orozco ChiqueteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 15:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Torino vuole regalare a Paolo Vanoli un altro difensore da aggiungere alla rosa per rinforzare il gruppo a disposizione del tecnico granata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il prescelto potrebbe essere Jesus Orozco Chiquete, centrale del Deportivo Guadalajara, per il quale il direttore sportivo Davide Vagnati ha già chiesto informazioni. Da capire la fattibilità dell'affare.

Intanto domani i granata saranno impegnati a San Siro contro il Milan e Paolo Vanoli in conferenza stampa ha parlato così: "Siamo al punto che mi aspettavo, è un processo in crescita. E, come tutti i processi, ci saranno alti e bassi. Non mi spavento, lo so, ci vuole la pazienza che a volte non si ha, compreso il sottoscritto. Per l'impegno, siamo sulla buona strada".

Si immaginava un esordio così rapido in Serie A?
"Ho 52 anni...(ride, ndr). Spero di fare l'esordio così non me lo chiedete più. Me la sogno guadagnata, ho fatto tanta gavetta: ci sarà un'emozione, ho ancora la pelle d'oca quando ripenso alla firma con il Toro. Al fischio d'inizio passerà tutto, io non mi pongo limiti. A Venezia eravamo ultimi, ho messo la testa bassa a lavorare e siamo stati bravi a raggiungere il sogno. E così è il mio inizio qui: sognare non basta, bisogna lavorare e coltivarlo. Non basta parlare, serve il lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>