Torino, per Njie infortunio delicato. I tempi di recupero previsti sono di tre mesi
![Torino, per Njie infortunio delicato. I tempi di recupero previsti sono di tre mesi](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c3/c3b46ade076f187140eb4e58098b3771-02085-oooz0000.jpeg)
Periodo difficilissimo per Alieu Eybi Njie, giovane attaccante del Torino: i tempi previsti per recuperare pienamente dall'infortunio sono di 3 mesi, ma la prudenza è d’obbligo considerando la delicatezza delle ossa dei piedi. E poi c’è il caso Schuurs ad agitare i pensieri dei tifosi granata, visto che il difensore olandese si è rotto il legamento nell’ottobre 2023 e non è ancora tornato in campo. Anzi, proprio ieri è stato escluso dalla lista della Serie A e - salvo colpi di scena - la sua stagione può già definirsi conclusa senza mai essere iniziata, evidenzia La Stampa.
L’infermeria granata ha lavorato senza sosta in questa stagione: non solo con Schuurs, ma anche per Zapata e Ilkhan che hanno patito lo stesso infortunio al ginocchio. Ora si aggiunge Njie, mentre Ilic e Vojvoda sono appena usciti dopo essere stati venduti a Spartak Mosca e Como. Chi dovrebbe rientrare in campo, invece, è Zanos Savva. La 19enne ala cipriota non ha ancora giocato un minuto in questo campionato dopo aver debuttato (con gol) lo scorso 12 maggio a Verona: tutta colpa di un problema muscolare che l’ha costretto ad operarsi in Grecia ai primi di settembre per una “tendinopatia rotulea bilaterale di alto grado”. Savva tra un mese potrebbe essere a disposizione di Vanoli,
Il Torino Football Club comunica che Alieu Njie è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro riportata durante la gara contro l’Atalanta.
L’intervento è stato eseguito dal Professor Luigi Milano e dal Dottor Corrado… pic.twitter.com/DnUk5FPx4y
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 5, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)