Torino, Paro: "Grande gara col Sassuolo. Ricci e Rodriguez? Problemini muscolari"
Matteo Paro, vice allenatore del Torino che ha sostituito lo squalificato Ivan Juric contro il Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo sui neroverdi:
Gli ottimi numeri del Torino?
"La squadra si è espressa ad altissimi livelli in entrambe le fasi, purtroppo non abbiamo segnato più gol ma temevamo molto il Sassuolo. Abbiamo recuperato tantissimi palloni e ci sono stati solo pochi momenti in cui ci siamo abbassati. I ragazzi hanno lavorato con grande spirito e hanno offerto un bel calcio, con tante occasioni e muovendosi negli spazi giusti, la prestazione è stata ottima".
La vittoria buona per classifica e umore?
"E' sempre importante vincere, stiamo lavorando bene da un po' e i frutti si vedono. Dobbiamo continuare così per alzare ancora il livello, ci tenevamo a vincere, ora recuperiamo e pensiamo alla prossima".
Un parere su Sanabria, Vlasic e Tameze col doppio assist?
"Tameze lo conosco da Verona, un ragazzo splendido ed un professionista esemplare. Ha una grossa intelligenza calcistica, è un giocatore utilissimo che ha già fatto vedere di poter rendere bene anche dietro. Per gli attaccanti siamo contenti, abbiamo creato anche in passato occasioni ma senza segnare. Dispiace per Duvan che non ha segnato, ma sono contento per Tony e Vlasic che se lo meritavano".
Come stanno gli infortunati Ricci e Rodriguez?
"Sembrano due problemini muscolari, nelle prossime 48 ore si faranno le valutazioni e speriamo di non perderli per troppo tempo".
La prossima col Monza?
"Dobbiamo prepararci bene, con questo spirito, per cercare di affrontare al meglio la gara".
Juric era soddisfatto?
"Era contento ed emozionato, sarebbe voluto essere in campo ma è sicuramente orgoglioso dei ragazzi".