Torino, Karamoh: "Vanoli mi ha dato fiducia. Il gol arriverà, lavoriamo per vincere"
Il gol non è arrivato ma la prestazione è stata ottima. Yann Karamoh è stato fra i protagonisti del successo del Torino per 2-0 contro il Cagliari. Al termine del match, l'attaccante granata ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Dopo la vittoria ho visto tutti i compagni molto contenti perché aspettavamo questa vittoria. Ora lo sono anche io di questo successo".
Hai sfiorato il gol: cosa ti ha detto Vanoli prima della gara e nel corso della stagione?
"Già ieri in allenamento, il mister mi ha detto che se avessi fatto gol saremmo andati a mangiare fuori. Non ho segnato ma ora penso alla prossima partita che sarà molto importante per noi".
Quanto ti ha aiutato il mister?
"Tanto. Già l'anno scorso sono andato in prestito e rientrato. Ora mi ha dato fiducia e questo per me è molto importante. Sono un po' più libero sul campo, posso dribblare e attaccare la profondità. Sono molto contento. Piano piano migliorerò".
Che sensazione vi ha dato la vittoria davanti ai tifosi?
"Siamo tutti professionisti. Lavoriamo ogni giorno per vincere. Abbiamo pareggiato con la Juve, in dieci con la Fiorentina e oggi preso i tre punti. E' molto bello per noi. Dobbiamo continuare a lavorare così per vincere".