Torino, Gemello: "Fare il terzo portiere può destabilizzare ma aspettavo questo momento"
Luca Gemello, terzo portiere del Torino che ha esordito stasera nella vittoria per 4-0 contro la Fiorentina, ha parlato a Torino Channel:
Quali sono state le sensazioni dopo questo incredibile esordio?
"Sono tante. Devo ancora realizzare quello che abbiamo fatto. Non immaginavo mai un esordio così. Un 4-0 contro una squadra forte come la Fiorentina è la ciliegina sulla torta sul percorso che sto facendo".
Un esordio da sogno e senza subire nemmeno una rete.
"Sono molto contento. Farsi trovare pronto non era facile, ma sono contento perché ho avuto un'occasione e devo ringraziare il mister e i miei compagni. Essere il terzo può destabilizzare ma è una scelta che ho preso con consapevolezza. Speravo che arrivasse questo momento, ho sempre lavorato molto".
Ieri notte è riuscito a dormire?
Stanotte ho dormito. Nello spogliatoio hanno capito tutti le mie sensazioni, e essere dentro a un gruppo che ti capisce è molto d'aiuto. Ho parlato con tanti dei miei compagni, del loro esordio e delle loro sensazioni, e sono stati molto bravi. Mi aspettavo molta ansia ma l'ho controllata e sono contento".
Che effetto le ha fatto ritrovare Vlahovic dopo la sfida in Primavera di qualche anno fa?
"Vi potete immaginare l'effetto che mi ha fatto. È l'attaccante più forte del campionato. Siamo amici. Sono contento per me che stasera non ha fatto niente di importante".
Come vede la squadra e l'intero gruppo?
"La forza è l'entusiasmo che abbiamo rispetto alla scorsa stagione, anche i tifosi lo stanno vedendo e apprezzando. Stiamo lavorando e sta arrivando il famoso salto di qualità. C'è voglia di fare bene. Si lavora tanto ma i risultati si vedono".