TOP 100 TMW - Pedro conquista i laziali, Brekalo si inserisce subito. Posizioni dalla 80 alla 76
Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.
Di seguito le posizioni dalla 80 alla 76:
80 - PEDRO (Lazio) 6.21
Per il gol segnato alla Roma, peraltro da ex, di fatto scartato dai giallorossi, lo spagnolo è diventato immediatamente un idolo della tifoseria biancoceleste. Conosce la filosofia di Sarri e si è subito adattato, ci mette del suo grazie alla sua classe ed esperienza.
79 - SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) 6.21
Il sergente si presenta con una prova stratosferica ad Empoli, segnando e facendo segnare. Apre le marcature nel vittorioso derby, immolandosi di fatto sull'uscita di Rui Patricio. Come la sua Lazio alterna grandi prestazioni a qualche giornata no (vedi Milan e Bologna).
78 - LORENZO DE SILVESTRI (Bologna) 6.21
Terzino che nel corso della sua carriera ha sempre regalato qualche gol, per la gioia di squadra e fantallenatori. Difficilmente potevamo aspettarci nel vederlo segnare una doppietta. Ci è riuscito contro la Salernitana, risultando decisivo per la vittoria. Un buon rendimento con l'unica nota negativa del pomeriggio contro l'Inter.
77 - JOSIP BREKALO (Torino) 6.25
Arriva al Torino poco prima del gong e diventa già un elemento importante dello scacchiere di Juric. All'esordio contro il Sassuolo è già tra i migliori, col Venezia va in gol. Se il buongiorno si vede dal mattino...
76 - GIULIO MAGGIORE (Spezia) 6.25
Pilastro del centrocampo di Thiago Motta. Peccato per il passaggio a vuoto contro la Lazio, che rovina una media che sarebbe stata molto più alta. Due assist per il capitano, la cui assenza nell'ultimo turno contro il Verona si è fatta sentire.