Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Chiesa e Correa attesi a un ulteriore step. Posizioni dalla 75 alla 71

TOP 100 TMW - Chiesa e Correa attesi a un ulteriore step. Posizioni dalla 75 alla 71TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 14:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 75 alla 71:

75 - CEDRIC GONDO (Salernitana) 6.25
Il suo tesseramento è divenuto un caso a seguito dei rapporti Lazio-Salernitana. Chiusa l'indagine FIGC a metà settembre ha potuto dare una mano a Castori, segnando anche un pesante gol che ha avviato la rimonta contro il Verona, nella partita che ha dato il primo punto ai granata.

74 - DANILO CATALDI (Lazio) 6.25
Riesce a entrare in classifica pur avendo giocato solo una partita da titolare. Sarri tuttavia lo ha inserito in diverse occasioni a partita in corso, venendo premiato come contro il Cagliari, quando evita ai biancocelesti il ko con una gran botta dal limite dell'area.

73 - FEDERICO CHIESA (Juventus) 6.25
Con l'addio di Cristiano Ronaldo è atteso a un ulteriore step e contendere a Dybala lo status di stella della squadra. Avvia la rimonta della squadra a La Spezia, serve l'assist decisivo nel derby. Allegri può contare su di lui come esterno di centrocampo, d'attacco e come punta. Preziosissimo.

72 - MATTEO DARMIAN (Inter) 6.25
Inzaghi lo ha lanciato titolare già in 5 occasioni su 7, venendo ripagato dalla sua generosità e abilità in entrambe le fase. Splendido l'assist per Correa a Verona, letale a Firenze ad avviare la rimonta in una partita poi vinta 1-3. Già importante alternativa l'anno scorso, si sta confermando su livelli molto alti.

71 - JOAQUIN CORREA (Inter) 6.25
Scelto da Inzaghi per completare il reparto offensivo, col tecnico che ne apprezza le qualità sin dai tempi della Lazio, il Tucu si è presentato con la maglia nerazzurra segnando due reti in 16 minuti e regalando il successo ai suoi a Verona. Solo due gare da titolare finora, sfortunato contro il Bologna quando deve abbandonare il campo dopo poco meno di mezzora di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile