TOP 100 TMW - Chiesa e Correa attesi a un ulteriore step. Posizioni dalla 75 alla 71
Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.
Di seguito le posizioni dalla 75 alla 71:
75 - CEDRIC GONDO (Salernitana) 6.25
Il suo tesseramento è divenuto un caso a seguito dei rapporti Lazio-Salernitana. Chiusa l'indagine FIGC a metà settembre ha potuto dare una mano a Castori, segnando anche un pesante gol che ha avviato la rimonta contro il Verona, nella partita che ha dato il primo punto ai granata.
74 - DANILO CATALDI (Lazio) 6.25
Riesce a entrare in classifica pur avendo giocato solo una partita da titolare. Sarri tuttavia lo ha inserito in diverse occasioni a partita in corso, venendo premiato come contro il Cagliari, quando evita ai biancocelesti il ko con una gran botta dal limite dell'area.
73 - FEDERICO CHIESA (Juventus) 6.25
Con l'addio di Cristiano Ronaldo è atteso a un ulteriore step e contendere a Dybala lo status di stella della squadra. Avvia la rimonta della squadra a La Spezia, serve l'assist decisivo nel derby. Allegri può contare su di lui come esterno di centrocampo, d'attacco e come punta. Preziosissimo.
72 - MATTEO DARMIAN (Inter) 6.25
Inzaghi lo ha lanciato titolare già in 5 occasioni su 7, venendo ripagato dalla sua generosità e abilità in entrambe le fase. Splendido l'assist per Correa a Verona, letale a Firenze ad avviare la rimonta in una partita poi vinta 1-3. Già importante alternativa l'anno scorso, si sta confermando su livelli molto alti.
71 - JOAQUIN CORREA (Inter) 6.25
Scelto da Inzaghi per completare il reparto offensivo, col tecnico che ne apprezza le qualità sin dai tempi della Lazio, il Tucu si è presentato con la maglia nerazzurra segnando due reti in 16 minuti e regalando il successo ai suoi a Verona. Solo due gare da titolare finora, sfortunato contro il Bologna quando deve abbandonare il campo dopo poco meno di mezzora di gioco.