Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Sarri voleva altro dal mercato. Parole di Immobile indicative"

TMW RADIO - Impallomeni: "Sarri voleva altro dal mercato. Parole di Immobile indicative"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2023, 05:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Fabrizio Ferrari, Ricky Buscaglia, Pino Capua.
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato della Lazio dopo la prima giornata di campionato, dicendo la sua su quello che potrebbe essere lo stato d'animo di Maurizio Sarri, sconfitto all'esordio dal Lecce al Via del Mare: "Non lo vedo sereno, non so se questi arrivi siano stati pienamente di suo gradimento. Per me Sarri voleva altro. Ho visto una Lazio slegata, che ha messo di difendere. Anche le parole di Immobile a fine gara sono da considerare indicative. La Lazio lo scorso anno ha over performato, quindi ora è difficile confermarsi a quegli standard".

Parole poi anche sul Milan, che all'esordio ha battuto il Bologna al Dall'Ara, con le reti di Giroud e Pulisic: "A me entusiasma questo Milan, può solo migliorare registrando qualcosa nell’equilibrio della squadra sulla tenuta difensiva. Sembra essere il prezzo da pagare per una natura di squadra nuova. Pioli deve trovare equilibrio in questa formula folle, ma questa spregiudicatezza la apprezzo".

La seconda giornata.
Nel prossimo weekend i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro il Torino, sabato alle 20.45, mentre la Lazio ospiterà il Genoa all'Olimpico, con la gara in programma domenica alle 20.45, con i biancocelesti che non potranno sbagliare per non alimentare le polemiche dopo la sconfitta di Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile