Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ielpo: "Milan, Ibrahimovic non può fare il team manager. Non si accontenterebbe"

TMW RADIO - Ielpo: "Milan, Ibrahimovic non può fare il team manager. Non si accontenterebbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 novembre 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Mario Ielpo Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, l'ex portiere del Milan, Mario Ielpo, ha parlato anche del possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero come dirigente: "Non credo che Ibrahimovic possa fare il team manager o fare quello che porta in giro l’immagine rossonera nel mondo. Non si accontenterebbe di quello.

Il Milan deve rimpolpare l'organico societario, visto che dopo l'addio di Maldini e Massara non è arrivato nessuno. Sul mercato è difficile dare un giudizio. In questo momento mancano cinque giocatori”.

Qual è il problema del Milan? Cosa pensa della situazione intorno a Pioli?
“Credo che ci sia in questo momento una grossa differenza tra due giocatori del Milan e il resto della rosa. Loftus-Cheek e Pulisic sono di un livello altissimo rispetto agli altri che sono discretamente forti. Dobbiamo sempre ricordarci che per giocare in un club così importante comunque si deve essere forti. Si vede, però, la differenza quando ci sono quei due e quando non ci sono. Se si può fare una critica all’allenatore possiamo parlare del fatto che manca un po’ di cattiveria. Se si parla di cambiare allenatore non è perché Pioli non è più bravo. Dopo un po’ di tempo non si riesce a dare più gli stessi stimoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile