TMW RADIO - Bordon: “Onana? Volontà del Chelsea forte. Vicario non è ancora come lui”
Ivano Bordon, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.
L’Inter può fare a meno di Onana? Vicario può essere il sostituto?
“Penso che sia forte la volontà del Chelsea di avere Onana. Non so qual è la situazione societaria dell'Inter ed adesso penso che superi i 50 milioni. Questo, quindi, porterebbe una grande cifra all’Inter. Onana, però, ha dimostrato di essere importantissimo anche perché Inzaghi gli ha dato il pallino di decidere come iniziare il gioco. Vicario è un ottimo portiere ma non penso riuscirebbe a fare fin da subito quello che fa ora Onana”.
Sulla situazione di Lukaku?
“Io penso che fino alla finale di Champions League di Lukaku si siano sempre dette cose valide. Ha dimostrato ultimamente di esser entrato nella forma che aveva nell’anno di Conte. Credo che per Lukaku farà banco la società che, se era già convinta prima della finale, non vedo perché non dovrebbe esserlo ora. Io lo vedo come un buonissimo attaccante. Può portare, poi, il Chelsea a spendere meno per Onana. Non sarà facile, comunque, rivedere quello che l’Inter non ha sfruttato in finale”.
Sulla Nazionale?
“Io penso che bisogna avere anche il coraggio di inserire questi giovani. Hanno dimostrato che ci sono ed hanno fatto vedere il loro lavoro. Secondo me anche Chiesa e Zaniolo sono importanti per la Nazionale. Credo che si possa costruire una Nazionale all’altezza del nome Italia. Mancini deve impegnarsi tantissimo per riportare l’Italia dove merita”.
Su Retegui?
“Retegui ha dimostrato di essere un attaccante che può servire a molti. Credo che possa venire a giocare in Italia. Per me può far parte del nostro campionato”