TMW RADIO - Ag. Cambiaso: "La Juventus ha rifiutato diverse offerte, resterà in bianconero"
Giovanni Bia, ex calciatore e oggi procuratore, ha parlato a "A tutto mercato minuto per minuto", trasmissione in collaborazione tra TMW e Radio Sportiva:
Sommer e Audero valgono Onana e Handanovic?
"È una grande operazione, perché Onana ha portato tanti soldi, Handanovic invece era avanti con gli anni. Sommer ha dimostrato di essere un portiere affidabile, Audero porta esperienza. L'Inter ha fatto una grande operazione, nonostante la trattativa sia stata un po' lunga".
Cambiaso in uscita dalla Juventus?
"Sono state rifiutate diverse offerte, credo che farà parte della rosa della Juventus. Certo, se dovesse arrivare un'offerta superiore ai 25 milioni, la Juventus ovviamente prenderà in considerazione la cessione".
Lukaku al posto di Vlahovic?
"Operazione che non è da Giuntoli, sono sorpreso. Lukaku non viene da una grande stagione, potrebbe anche essere una mossa di disturbo".
Baniya piace in Serie A?
"Ci sono tanti interessamenti, qualche club ha fatto anche un approccio serio, ma il Karagümrük sta chiedendo una cifra importante. È un giocatore di grande prospettiva, chi lo prende fa un grande affare. C'era stato anche un interesse da parte del Napoli nella passata stagione, magari mi chiama Giuntoli per prenderlo alla Juventus (ride, ndr)".
Il mercato arabo?
"Tutti i giocatori mi chiedono di portarli in Arabia, è l'ambizione di tanti giocatori perché il Dio Denaro viene al di sopra di tutti. È brutto per una persona come me, cresciuta a pane e calcio, vedere queste situazioni. Anche per i tifosi. Sono curioso di capire come si adatteranno i giocatori, vedremo se il livello calcistico del campionato sarà soddisfacente per i calciatori".