TMW - Locatelli non esclude Pjanic per la Juve, ma anche la Roma sonda il terreno per il bosniaco
Miralem Pjanic non è un'alternativa a Manuel Locatelli: è questo il messaggio che filtra dall'ambiente più vicino al centrocampista bosniaco. Nonostante il talento del Sassuolo sia atteso già domani alla Continassa per le visite mediche, i bianconeri continuano a tenere aperta anche la pista che porta al classe '90.
Un'operazione non facile, non tanto per le richieste del Barcellona (i blaugrana non lo considerano all'interno del loro progetto tecnico e sono pronti a farlo partire anche in prestito con diritto di riscatto dopo una sola stagione) quanto più per l'alto stipendio del giocatore (che ha dato comunque disponibilità a tagliarsi l'ingaggio pur di tornare alla Juve e soprattutto agli ordini di mister Allegri) e per il gran numero di centrocampisti presenti oggi nella mediana della Vecchia Signora. Detto più semplicemente, prima di riprendere Pjanic servirebbe far uscire qualcuno in quel reparto.
Pjanic scalpita in attesa della chiamata giusta da Torino, ma da Barcellona fanno sapere che anche la Roma si sta muovendo concretamente per averlo. C'è già stato un sondaggio del ds Tiago Pinto e pure in questo caso si tratterebbe di un ritorno. Ma la Juve resta avanti, quantomeno nelle preferenze di Miralem...