TMW - Empoli, con l'arrivo di Isaksen la Lazio può aprire al prestito di Cancellieri: il punto
Possibile svolta di mercato per l'Empoli per le corsie laterali d'attacco. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore nel corso di questa settimana è atteso un punto di mercato interno, con il presidente Corsi, il ds Accardi e anche l'allenatore Zanetti che si riuniranno per valutare la strategia da adottare sull'esterno d'attacco. Il nome indicato, che ha raccolto pure la soddisfazione e l'accordo del tecnico, è quello di Matteo Cancellieri (21 anni) di proprietà della Lazio.
La Lazio vuole monetizzare
L'idea dei toscani è quella di andare all'affondo sul classe 2002 con una trattativa a base prestito, ma finora dai capitolini è sempre arrivato un messaggio chiaro: c'è la volontà di monetizzare da un eventuale addio di Cancellieri e che questo sia quindi a titolo definitivo o al massimo con l'inserimento di un obbligo di riscatto, fosse anche solo condizionato ad obiettivi come la salvezza.
Isaksen sblocca tutto?
L'arrivo imminente di Isaksen alla Lazio potrebbe sbloccare la trattativa, visto che in questo modo il club biancoceleste aprirebbe al prestito, magari inserendo al massimo un diritto di riscatto. Con questa formula l'Empoli potrebbe prendere Cancellieri e regalarlo a Zanetti, che lo ha chiesto esplicitamente al presidente Corsi e al direttore sportivo Accardi.