TMW - Dopo Sommer, l'Inter chiude anche per Audero: prestito con diritto di riscatto a 6.5 milioni
L'iter di visite mediche in mattina, la firma presso la sede nel pomeriggio e l'ufficialità del suo arrivo all'Inter in tarda serata. La giornata milanese di Yann Sommer si conclude nel migliore dei modi, di fatto chiudendo il capito di mercato che riguarda il nuovo portiere titolare dei nerazzurri per la nuova stagione.
Così, dopo aver definito l'arrivo dello svizzero a titolo definitivo dal Bayern Monaco (a fronte del pagamento di 6 milioni di euro divisi in più rate, ndr), adesso l'Inter può concentrarsi sul ruolo di vice. E dopo i tanti nomi degli ultimi giorni, adesso ce n'è uno in pole: si tratta di Emil Audero della Sampdoria.
"Più di un'idea". Così aveva parlato Tullio Tinti, agente del numero uno blucerchiato (e di Inzaghi, ndr), nel pomeriggio all'uscita dalla sede dell'Inter: "Sì assolutamente, può essere un'opportunità, è un portiere che ha fatto benissimo questi anni", le parole che hanno confermato la pista estremamente calda.
Le cifre dell'operazione. Adesso, secondo quanto raccolto da TMW, ecco vicinissima la fumata bianca: l'estremo difensore arriverà all'Inter dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni.