Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Crotone, Vrenna annuncia Messias al Milan: "Lo hanno voluto fortemente"

TMW - Crotone, Vrenna annuncia Messias al Milan: "Lo hanno voluto fortemente" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 02:01Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Antonio Vitiello

"Si sono contento, assolutamente sì". Gianni Vrenna, presidente del Crotone, esordisce così in merito all'accordo raggiunto in serata per la cessione di Junior Messias al Milan. "È una operazione in prestito con diritto di riscatto, il ragazzo è molto contento, vedrete cosa farà a Milano. Il Milan lo ha voluto fortemente perché crede nel ragazzo e ci crediamo anche noi. per fare un’operazione del genere crediamo nelle qualità e nelle doti del ragazzo. Speriamo il campo parli…”

Una bella storia la sua…
“Speriamo che questa storia possa continuare”.

Anche voi avete regalato un’occasione importante.
“Diciamo che è stato merito di mio figlio Raffaele che lo ha voluto fortemente al Crotone. Adesso va in una città importante, tra l’altro io sono tifoso del Milan quindi doppia felicità e soddisfazione”.

L'operazione s'è chiusa sulla base di un prestito oneroso a 2.6 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 5.4 e infine, riporta 'Sky', un ulteriore milione di bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile