TMW - Cagliari, super offerta per Barella. Giulini spinge, lui vuole rimanere
Il Chelsea ha presentato una maxi offerta di 55 milioni di euro per Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, potenziale uomo mercato di giugno - per un'asta - che Maurizio Sarri vorrebbe togliere dal mercato per rinforzare la squadra. Giovane, punto fermo della nazionale con Jorginho e Verratti, Barella è un identikit che fa combaciare le richieste del tecnico e quelle della dirigenza.
GIULINI SPINGE - Difficile rivedere certi treni, nonostante sia il centrocampista più seguito, anche dalla nostra Serie A. Però i prezzi sono inferiori ed è difficile pensare che a giugno qualcuno rimetta certe cifre sul piatto. Così Giulini vorrebbe cedere il calciatore - per poi puntare su Nahitan Nandez del Boca Juniors, per cui c'è una trattativa già avanzata - per passare all'incasso.
BARELLA VUOLE RIMANERE - Da parte sua c'è il problema dell'ambientamento. Lasciare Cagliari per Londra, soprattutto a gennaio, potrebbe creare dei problemi. Così l'idea sarebbe quella di dire no alla maxi offerta del Chelsea, adducendo motivi familiari - che ci sono - e poi aspettare qualcosa per giugno, con Napoli e Inter decisamente calde, Roma alla finestra e Juventus che, da par suo, non taglia fuori alcuna possibilità.