Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tessmann, L'Equipe conferma: accordo Lione-Venezia, cifre e tempistiche

Tessmann, L'Equipe conferma: accordo Lione-Venezia, cifre e tempisticheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 19:53Serie A
di Daniele Najjar

Il Venezia continua a spingere per l'uscita di Tanner Tessmann: l'uscita dell'americano permetterebbe ai lagunari di incassare il finanziamento per le ultime operazioni di mercato (ed anche per coprire "l'anticipo" garantito dalla società per l'arrivo di Nicolussi Caviglia già ufficializzato), inoltre eviterebbe ad Eusebio Di Francesco di dover forzare un reintegro in squadra per un giocatore che ha ormai la testa altrove per ovvie ragioni.

Dalla Francia (fonte: L'Equipe) confermano quanto vi abbiamo anticipato qui su TuttoMercatoWeb dell'accordo trovato questa mattina fra Lione e Venezia, sulla base di circa 6 milioni di euro per il pagamento del cartellino. Il giocatore è atteso a Lione nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto quinquennale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione poi, non sono invece veritiere le voci che parlavano di un suo avvistamento nella città francese già stamattina, dato che il giocatore si trovava alla base.

L'OL pagherà dunque circa 6 milioni di euro, e sempre secondo L'Equipe ci potrebbe essere anche l'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista, che ora sarebbe stato autorizzato a viaggiare. Possibile che l'affare si finalizzi fra domani e lunedì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile