Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il centrocampista è una priorità: da Elmas a Berisha, le alternative a Fazzini

Lazio, il centrocampista è una priorità: da Elmas a Berisha, le alternative a FazziniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Lazio è da tempo alla ricerca di un centrocampista centrale che possa entrare nelle rotazioni di Marco Baroni. Il club biancoceleste cerca un calciatore tecnico, dinamico, capace di interpretare al meglio i dettami tattici e il gioco dell'allenatore biancoceleste. Jacopo Fazzini resta il primo nome: la concorrenza del Napoli non sembra più far paura, ma all'Empoli è stato proposto un prestito con obbligo di riscatto tra due anni e non c'è ancora l'intesa.

Nel frattempo, però, la Lazio si guarda intorno. Come vi abbiamo anticipato un paio di giorni fa, alcuni intermediari di mercato hanno chiesto informazioni al Lipsia per Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli. I tedeschi, al momento, accettano di dare il giocatore solo in prestito con obbligo di riscatto. Condizione che a Formello non convince. Il macedone, inoltre, è un over 22, motivo per il quale, prima di prenderlo, la Lazio dovrebbe cedere qualcuno.

Restano quindi vive anche le candidature del 19enne Valentin Atangana del Reims e del 21enne Medon Berisha del Lecce. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere della Sera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile